loc Duino 75 z1
34011 Duino Aurisina TS

  • Black TripAdvisor Icon
  • Facebook Basic Black
  • Black Instagram Icon

© 2017 Villaborgo Duino - I muli snc - p.iva 01294060320 - info(at)villaborgoduino.it

DISCOVER

THE 

AREA

La nostra Villa è un'oasi di pace dove rigenerarsi. Duino è un piccolo e tranquillo villaggio sulla costa adriatica che offre attrazioni storiche e naturali come i Castelli di Duino, i percorsi tra le trincee della prima guerra mondiale, le escursioni nel parco delle Falesie di Duino e in molte grotte del Carso.
A pochi minuti da qui si trova il sentiero Rilke: uno dei sentieri più belli d'Europa. Ideale per riconnettersi con la natura, è una passeggiata tra mare e sole, accarezzata dal vento ed energizzata dall'azzurro del cielo.
Il centro di Trieste si trova a 20 km ed è raggiungibile in auto o in autobus ogni 30 minuti. Sulla strada è possibile fermarsi e visitare il Castello di Miramare.
Duino è ideale come base per visitare le meraviglie del Friuli: Aquileia, Grado, Palmanova, Cividale; una pietra miliare in percorsi pedonali o ciclabili come l'Alpe Adria Trail, la Via Alpina, la pista ciclabile dell'Adriatico.
I tour enogastronomici del Carso e del Collio sono a pochi passi di distanza e ci sono molte attività ed eventi organizzati ogni settimana.

A pochi passi dal mare e con una splendida vista sul Castello di Duino, Villa Borgo offre tranquillià e relax in un elegante contesto ricco di cure e servizi. 

Pace e armonia, aria pura e silenzio sono gli elementi che rendono Villa Borgo Duino un'oasi di serenità.